Homecoming 2 arriverà a maggio sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Ecco il teaser trailer della serie.
Da poco il canale You Tube di Amazon Prime Video ha diffuso il teaser trailer di Homecoming 2, la seconda stagione della serie psychological thriller, con protagonista Janelle Monáe.
Qui sotto potete vedere il filmato.
Questa è la sinossi dei nuovi episodi del telefilm diffusa Amazon Prime Video:
La serie acclamata dalla critica Homecoming ritorna con la sua seconda stagione presentando nuovi intriganti trame ed una nuova protagonista, Janelle Monáe. Il suo personaggio si risveglia su una barca a remi sulla riva di un lago, senza ricordare come abbia fatto ad arrivare fin lì. Ma la donna fatica anche a ricordare chi sia. Le successive ricerche per capire quale sia la sua identità la porteranno all’interno del Geist Group, un gruppo di persone che si occupano di benessere dietro le quali si muove l’Homecoming Transitional Support Centre.
La nuova stagione di Homecoming arriverà il 22 maggio sulla piattaforma streaming.
La prima stagione ha avuto come protagonista Julia Roberts. La serie è stata creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, ed è stata diretta da Sam Esmail. Gli episodi della prima stagione hanno colpito il pubblico e la critica al punto che l’indice di gradimento su Rotten Tomatoes è del 98%.