Su Twitter è stato mostrato un nuovo teaser di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, che include anche un volto molto noto della serie.

Il nuovo spin-off di The Walking Dead, World Beyond, avrebbe dovuto esordire tra qualche giorno, ma per via dell’emergenza coronavirus la produzione ha avuto alcuni problemi e dunque è stato deciso di rimandare l’arrivo dello show, che resta comunque una serie attesissima dai fan, e che si è mostrata in un nuovo teaser che vede la presenza di un volto molto noto della serie madre.

Ovviamente vi avvertiamo che la news contiene spoiler sulla serie, per quanto si tratti di un argomento piuttosto noto soprattutto per quanto riguarda chi la segue regolarmente, ma meglio prevenire che curare.

 

 

Il personaggio in questione è quello di Rick Grimes, presente proprio nel nuovo teaser diffuso su Twitter dalla produzione, che dunque riprende la sua storia dopo l’addio a The Walking Dead. Come ricorderete, nella sua ultima apparizione, Rick era ferito gravemente ed è stato recuperato da un elicottero dell’organizzazione misteriosa chiamata CRM, della quale presumibilmente sapremo di più proprio nel corso di World Beyond.

 

Sull’argomento:

 

Nel trailer sono infatti presenti quegli stessi elicotteri e il logo dell’organizzazione, che dunque dovrebbe svolgere un ruolo piuttosto importante nello spin-off.

Il video non dà però aggiornamenti sulla data d’uscita, che resta da considerarsi rinviata a data da destinarsi, ma è molto probabile che riusciremo a vederla entro il 2020.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da World Beyond?