Stargirl: nella serie ci potrebbero essere sia Flash che Lanterna Verde

7 Aprile 2020

Stargirl Flash Lanterna Verde

Ci saranno anche Flash e Lanterna Verde nella serie tv dedicata a Stargirl? Ecco le parole del creatore del personaggio Geoff Johns.

Come abbiamo accennato più volte, la serie di The CW dedicata a Stargirl recupererà molto del passato della DC Comics. La supereroina avrà a che fare con la Justice Society of America, il gruppo più anziano di supereroi, precedente anche alla Justice League. E, secondo quanto riferito dal creatore della serie Geoff Johns, nel telefilm potrebbero comparire anche Flash e Lanterna Verde.

Chiaramente stiamo parlando dei primi Flash e Lanterna Verde dell’universo DC Comics, ovvero Jay Garrick e Alan Scott. Ecco le parole di Geoff Johns a riguardo:

Lanterna Verde e Flash sono tra i membri della Justice Society of America. C’è una loro foto presente nel primo episodio, e ci sono dei piani in futuro per concretizzare alcune cose. Ma Jay Garrick e Alan Scott sono le basi più anziane del gruppo. Sono i più grandi eroi della JSA e la loro ombra è veramente lunga. La loro eredità si avvertirà durante il telefilm, non posso spoilerare molto, per ora posso dire questo.

La serie doveva esordire su DC Universe l’11 maggio, ed il giorno dopo sarebbe andata in onda su The CW, ma subirà uno slittamento di una settimana. Stargirl avrà il suo primo episodio distribuito il 18 maggio, e la prima messa in onda televisiva il giorno seguente.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 7 aprile 2020 - 12:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd