Chris Evans fu convinto dalla mamma a interpretare Captain America

7 Aprile 2020

 

Captain America Chris Evans

La madre di Chris Evans, intervistata da Esquire, ha raccontato di come ha convinto il figlio ad accettare il ruolo di Captain America.

La madre di Chris Evans, Lisa Evans, ha da poco rilasciato un’intervista a Esquire, durante la quale ha parlato del figlio, ed ha rivelato che in realtà il Captain America del Marvel Cinematic Universe aveva molti dubbi sul ruolo che avrebbe successivamente interpretato. A quanto pare fu lei ad aiutarlo a decidere di accettare la parte.

Ecco le sue parole.

La sua più grande paura era quella di perdere l’anonimato. Diceva di avere una carriera che gli piaceva molto, e poteva portare in giro il cane senza che nessuno gli desse fastidio. Poteva andare dove voleva, e l’idea di perdere tutto questo lo spaventava.

Perciò io gli dissi: vuoi recitare per il resto della tua vita? Se accetti questa parte ne avrai l’opportunità. Non dovrai più preoccuparti di pagare l’affitto. Se accetti la parte non ti condizionerà in negativo, ti consentirà di avere delle opportunità.

Insomma, una scelta di vita molto importante, e come di solito capita, la famiglia riesce ad essere decisiva nel supportare certe scelte. E forse, se non ci fosse stata la madre di Chris Evans, non avremmo mai visto l’attore vestire i panni di Captain America.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 7 Aprile 2020 - 10:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd