Stargirl: ecco il teaser della serie DC Comics con S.T.R.I.P.E. in azione

2 Aprile

Stargirl

La serie Stargirl proporrà la supereroina DC Comics ideata da Geoff Johns. Ecco il teaser con il personaggio S.T.I.R.P.E.

Considerando che Stargirl arriverà il 18 maggio sulla piattaforma DC Universe, ed il 19 maggio su The CW, il materiale promozionale dedicato alla nuova serie si sta diffondendo con più frequenza. Da poco è stato pubblicato un teaser con al centro il personaggio di S.T.R.I.P.E.

Ecco il teaser.

 

 

Il personaggio di S.T.R.I.P.E. è stato creato nel 1941, comparendo nei fumetti Action Comics. S.T.R.I.P.E. è un’armatura potenziata inventata e indossata dal meccanico Patrick “Pat” Dugan, che nei fumetti sarebbe la spalla adulta del supereroe adolescente Star-Spangled Kid.

La presenza di questo ennesimo character proveniente dai primi albi a fumetti della DC Comics fa notare come Stargirl sarà una serie fortemente improntata verso il recupero di personaggi storici della casa editrice americana. Su tutti spicca la presenza della Justice Society of America.

La supereroina sarà interpretata da Brec Bassinger. Il personaggio originale dei fumetti è stato creato da  Geoff Johns, che sarà showrunner della serie. Johns ha creato il personaggio basandolo sulla personalità di sua sorella, che morì nell’esplosione del volo 800 delle Trans World Airlines nel 1996.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 2 aprile 2020 - 17:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd