Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo – ecco quando uscirà

2 Aprile 2020

Minions 2

Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo non arriverà più nelle sale cinematografiche nel 2020. Ecco per quando è stata programmata l’uscita.

Dopo essere stato rimandato a data da destinarsi, ora è stata stabilita la nuova uscita di Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo. Il film doveva inizialmente arrivare nelle sale americane a luglio, ed in Italia il 27 agosto. Ma Universal e Illumination hanno deciso di rimandare l’uscita al 2021.

La nuova data stabilita per l’arrivo nei cinema del film è quella del 2 luglio 2021. Questo perché i lavori della produzione sembra non siano ancora stati ultimati, e la pandemia di Coronavirus avrebbe interrotto la produzione del film. Perciò Universal e Illumination hanno deciso di riprogrammare il lungometraggio al prossimo anno.

Il film è diretto da Kyle Balda, mentre il cast vocale originale comprende Brad Ableson e Jonathan del Val, Pierra Coffin, Steve Carell, Russell Brand, Kevin Hart, Margot Robbie e Dave Bautista.

Al centro di Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo, c’è la storia di come Gru e i Minions si sono incontrati per la prima volta ed uniti. Questa storia spiegherà come il personaggio è arrivato a diventare colui che abbiamo già visto nei film su Cattivissimo Me.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 aprile 2020 - 17:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd