A Quiet Place II – ecco quando uscirà il film sequel con Emily Blunt

2 Aprile 2020

A Quiet Place 2

Paramount ha stabilito la nuova data di uscita di A Quiet Place II. Ecco quando arriverà nelle sale cinematografiche.

Dopo essere stato rimandato A Quiet Place II è stata stabilita la nuova data di uscita del lungometraggio con Emily Blunt. Variety ha appena diffuso la notizia, scrivendo che il film arriverà nelle sale il 4 settembre.

La critica ha già ampiamente elogiato A Quiet Place II, che è stato visto in anteprima dai giornalisti americani. Purtroppo il pubblico non ha fatto in tempo a vedere il lungometraggio, e dovrà aspettare ancora un po’ di mesi prima di vederlo in sala. Negli Stati Uniti il film doveva arrivare il 20 marzo, mentre in Italia era atteso per il 16 aprile.

Nel nuovo lungometraggio vedremo le conseguenze del sacrificio del personaggio interpretato da Krasinsky, che hanno portato l’intera famiglia a dover fuggire ed a cercare di sopravvivere all’interno del mondo popolato dalle creature mostruose dall’udito iper sviluppato.

trailer fino ad ora mostrati hanno fatto vedere alcuni flashback, che hanno fatto scoprire come è iniziata l’invasione delle creature, e come la famiglia Abbott ha iniziato il suo percorso di sopravvivenza. Lungo il cammino troveranno altri sopravvissuti, che riveleranno loro ulteriori realtà inquietanti.

Il primo film si è rivelato un vero e proprio successo. A fronte di un budget di 17 milioni ha fruttato a livello mondiale ben 340 milioni di dollari. Il primo lungometraggio è uscito nel 2018.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 aprile 2020 - 20:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd