KESSELRUN

Solo: possibile un sequel dello spin-off di Star Wars su Disney+?

1 Aprile 2020

Nonostante la popolarità del protagonista, lo spin-off su Han Solo non è andato molto bene a livello di incassi: potrà esserci un sequel anche solo su Disney+?

Solo, lo spin-off di Star Wars sul personaggio reso iconico dall’interpretazione di Harrison Ford, è stato un mezzo flop ai botteghini, anche per via della sua gestazione abbastanza travagliata. Eppure la sua cerchia di ammiratori il film l’ha avuta, e visto qualche interrogativo ancora lasciato aperto, la possibilità di un sequel non sarebbe poi così remota, magari anche solo su Disney+, senza necessariamente passare per il cinema.

 

Sull’argomento:

 

Un’ipotesi che però al momento Jon Kasdan, lo sceneggiatore principale del film, si sente di escludere, come dichiarato su Twitter in risposta ad un utente che gli aveva posto l’esplicita domanda, chiedendogli poi anche aggiornamenti su Indiana Jones 5.

 

Non credo che qualcuno stia pensando a un sequel di Solo in questo momento. A questo punto sarebbe una scommessa, e il catalogo Star Wars di Disney+ è abbastanza pieno, e sono tutti show che non vedo l’ora di  guardare. Il mio lavoro su Indy è finito da tempo, ma sono entusiasta di vedere che ci sia movimento!

 

 

 

Insomma, per il momento la storia del giovane Han è da considerarsi chiusa, ma in futuro mai dire mai. A voi piacerebbe vedere un sequel del film?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
mercoledì 1 Aprile 2020 - 11:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd