Rick and Morty tornano a Maggio: ecco il nuovo trailer

635
1 Aprile 2020

La seconda parte della quarta stagione di Rick and Morty ha finalmente una data d’uscita, ed è più vicina di quanto pensiamo: arriva infatti a Maggio, perlomeno negli USA.

Rick and Morty stanno per tornare: la quarta stagione della folle e divertentissima serie animata creata da Dan Harmon e Justin Roiland, arriverà dal 3 Maggio su Adult Swim negli Stati Uniti, come confermato dal trailer mandato in onda qualche ora fa e no, non si tratta di un pesce d’aprile. Vista la giornata, meglio metterlo in chiaro.

 

 

Il video, accompagnato dall’iconica “The Boys are back in Town” dei Thin Lizzy, mostra un assaggio delle bizzarre avventure che i due protagonisti e la loro famiglia vivranno nel corso di questa quarta stagione, iniziata con la prima parte che arrivò in Italia lo scorso mese di Dicembre.

E se siete appassionati della serie, le buone notizie non finiscono qui: come saprete, recentemente Rick and Morty è stata rinnovata per un totale di 70 nuovi episodi, ai quali gli autori stanno già lavorando (insieme ai tanti prodotti che stanno sviluppando in parallelo), per cui non solo ci aspettano ancora tante avventure, ma vista la mole di episodi potrebbero anche arrivare prima del previsto, o comunque certamente con meno attesa rispetto al tempo intercorso tra la terza e la quarta stagione.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video che trovate all’interno della news. Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal ritorno del cartoon?

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 1 Aprile 2020 - 10:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd