Disney+ di aprile 2020: tutte le nuove uscite

2
132
1 Aprile 2020

Il Re Leone Disney+

Ecco tutte le uscite di Disney+ di aprile 2020 che arriveranno durante questo mese. Da segnalare, tra gli altri, Il Re Leone di Jon Favreau.

Dopo il lancio in Italia del 24 marzo Disney Plus è pronta ad accompagnare gli utenti del nostro Paese anche durante questo mese appena iniziato. Ecco tutti i titoli che verranno lanciati su Disney+ ad aprile 2020: su tutti da segnalare Il Re Leone di Jon Favreau.

Il Re Leone verrà distribuito il 10 aprile. Diretto da Jon Favreau, il film si avvale di un’evoluzione delle tecnologie di storytelling che unisce le tecniche del cinema live action a immagini fotorealistiche generate al computer per dare nuova vita all’intramontabile successo mondiale uscito nelle sale nel 1994.

Il 3 aprile arriverà su Disney+ anche La Famiglia di Elefanti. Diretto da Mark Linfield, co-diretto da Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill, e prodotto da Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Roy Conli, La Famiglia di Elefanti vede protagonisti l’elefante africano Shani e il suo vivace cucciolo Jomo che, insieme al loro branco, intraprendono un epico viaggio di centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari.

Sempre il 3 aprile verrà distribuito Echo, Il Delfino, con la voce narrante di Cristiana Capotondi nella versione italiana e dell’attrice vincitrice dell’Academy Award Natalie Portman. Il documentario farà immergere il pubblico in un viaggio sottomarino per divertirsi con alcuni degli animali più affascinanti del pianeta: i delfini.

Tra i contenuti DisneyNature e National Geographic ci saranno anche: Bear Grylls: la legge del più forte, Jane, Tesori sottomariniPunto di non ritorno.

Mentre tra i film per tutta la famiglia arriveranno: Una notte al museoNotte al museo – Il segreto del faraone in streaming dal 10 Aprile, Edward mani di forbice
In streaming dal 13 Aprile, e Diario di una schiappa – Vita da cani
In streaming dal 17 Aprile.

Mentre tra i classici Disney ci saranno: La Spada nella Roccia, Mulan, Up, Aladdin, Alla Ricerca di DoryGli Incredibili – Una ‘normale’ famiglia di supereroi.

Tra le produzioni originali Disney+ ci saranno gli episodi 4,5,6 e 7 di The Mandalorian. E poi aprile sarà anche il mese de nuovi episodi (terzo, quarto, quinto e sesto) di High School Musical: The Musical: La Serie.

Spazio anche per Star Wars: The Clone Wars, con gli episodi dal quinto al decimo distribuiti sulla piattaforma. E poi ci saranno le nuove puntate de Il Mondo secondo Jeff Goldblum, Disney Matrimoni da Favola, Dietro le Quinte dei Parchi Disney: The Imagineering Story, I Perché di Forky, Elena, Diventerò Presidente, Be Our Chef – Magie in Cucina.

Disney+ è anche la casa di SparkShorts, la serie di cortometraggi targati Pixar Animation Studios ideata per scoprire nuovi narratori ed esplorare nuove tecniche narrative in tutto lo studio. Ad aprile arriverà Wind: una storia ambientata in un mondo caratterizzato dal realismo magico, con una nonna e suo nipote intrappolati nelle profondità di un abisso senza fine, mentre frugano tra i rottami che li circondano per realizzare il loro sogno di fuggire per una vita migliore.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 1 Aprile 2020 - 19:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd