Ecco la statuetta proposta da Sideshow Collectibles con protagonista la Diana Prince in armatura dorata di Wonder Woman 1984 realizzata da Iron Studios.

Sideshow ha appena pubblicato le prime immagini dell’action figure di pregio di Wonder Woman 1984 realizzata da Iron Studios. Protagonista è Diana Prince con addosso l’armatura dorata. La statuetta di alta qualità sarà resa disponibile nel 2021 al prezzo di duecento dollari.

Ecco l’immagine nella quale viene indicato che la statuetta sarà disponibile in scala 1/10. La action figure è già in pre-ordine sul sito Sideshow ed è disponibile in numero limitato di copie.

 

 

L’armatura dorata che indosserà il personaggio interpretato da Gal Gadot nel film è ispirata a quella che Wonder Woman indossa nel fumetto Kingdom Come, disegnato da Alex Ross.

Questo sarà il secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, che arriva dopo il grande successo del primo, che aveva portato a casa oltre 800 milioni di dollari ai botteghini. Nel ruolo della protagonista c’è nuovamente Gal Gadot, affiancata da Chris Pine, e alla regia ed alla sceneggiatura è tornata anche Patty Jenkins.

Il cast però vede l’ingresso di altri nomi di spicco nel panorama cinematografico e televisivo, come quello di Pedro Pascal, di Kristen Wiig, Robin Wright Connie Nielsen.

Il film sarà ambientato negli anni Ottanta e vedrà il debutto di una supercattiva molto particolare: stiamo parlando di Cheetah.