Ecco le parole di Dwayne Johnson, il quale ha confermato che il nuovo Fast and Furious – Hobbs & Shaw è in produzione.
Il grande successo ottenuto da Fast and Furious – Hobbs & Shaw, il primo spin-off della celebre saga con protagonista Vin Diesel, sembrava presagire ad un sequel. E lo stesso Dwayne Johnson di recente ha confermato che il film si farà.
Ecco le parole che Dwayne Johnson ha pronunciato durante la sessione di domande e risposte su Instagram, durante la quale ha parlato anche del sequel:
Stiamo sviluppando il nuovo film, il prossimo Hobbs & Shaw, e sono molto eccitato all’idea di questo progetto. Stiamo cercando di capire la direzione verso la quale vogliamo andare per il sequel.
Il lungometraggio con protagonisti The Rock e Jason Statham è stato un successo clamoroso della scorsa stagione cinematografica, considerando che il film ha guadagnato in tutto il mondo ben 759 milioni di dollari.
A favorire il successo del film c’è stata anche la presenza di un altro importante attore quali è Idris Elba. I tre protagonisti hanno assicurato ad i fan della saga di Fast and Furious un lungometraggio fatto di azione e sequenze in grado di rispettare i canoni ai quali i film con protagonista Vin Diesel ci avevano abituato.
- HOBBS & SHAW Sequel Is Indeed In Development, According To Dwayne Johnson (comicbookmovie.com)