Morbius: ecco la promo art con la doppia faccia di Jared Leto

27 Marzo 2020

Il film su Morbius avrà protagonista Jared Leto. Ecco l’attore messo al centro di un’intrigante promo art.

Morbius ha concluso le riprese prima che scoppiasse la pandemia di Coronavirus, ed a quanto pare anche la post-produzione sembra essere a buon punto. Per questo motivo l’uscita del film, stabilita per il 31 luglio, non dovrebbe subire cambiamenti. E perciò anche l’attività promozionale sta proseguendo.

Da poco Sony Pictures ha diffuso una promo art dedicata all’attore protagonista Jared Leto, ed alla sua doppia faccia: vediamo l’attore dividersi a metà con il suo alterego Morbius, il vampiro vivente. Ecco l’immagine.

 

morbius

 

Vedrete il suo look- ha dichiarato il produttore Avi Arad- adorerete ciò che abbiamo fatto con questo personaggio. Ci sono tanti altri character sui quali stiamo lavorando. Questo è solo l’inizio”.

Jared Leto interpreterà per l’appunto il Dottor Michael Morbius Morbius. Il film è diretto da Daniel Espinosa, e vedrà nel cast altri nomi di primissimo piano come Matt Smith e Tyrese Gibson: quest’ultimo interpreterà l’Agente Simon Stroud, mentre per quanto riguarda Smith il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero.

Con questo film la Sony intende anche creare un collegamento con il Marvel cinematic Universe, considerando la presenza dell’Avvoltoio di Michael Keaton nel trailer. 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 27 Marzo 2020 - 9:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd