Il film su Morbius avrà protagonista Jared Leto. Ecco l’attore messo al centro di un’intrigante promo art.

Morbius ha concluso le riprese prima che scoppiasse la pandemia di Coronavirus, ed a quanto pare anche la post-produzione sembra essere a buon punto. Per questo motivo l’uscita del film, stabilita per il 31 luglio, non dovrebbe subire cambiamenti. E perciò anche l’attività promozionale sta proseguendo.

Da poco Sony Pictures ha diffuso una promo art dedicata all’attore protagonista Jared Leto, ed alla sua doppia faccia: vediamo l’attore dividersi a metà con il suo alterego Morbius, il vampiro vivente. Ecco l’immagine.

 

morbius

 

Vedrete il suo look- ha dichiarato il produttore Avi Arad- adorerete ciò che abbiamo fatto con questo personaggio. Ci sono tanti altri character sui quali stiamo lavorando. Questo è solo l’inizio”.

Jared Leto interpreterà per l’appunto il Dottor Michael Morbius Morbius. Il film è diretto da Daniel Espinosa, e vedrà nel cast altri nomi di primissimo piano come Matt Smith e Tyrese Gibson: quest’ultimo interpreterà l’Agente Simon Stroud, mentre per quanto riguarda Smith il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero.

Con questo film la Sony intende anche creare un collegamento con il Marvel cinematic Universe, considerando la presenza dell’Avvoltoio di Michael Keaton nel trailer.