J. K. Rowling rivolge un pensiero agli italiani su Twitter

27 Marzo 2020

La scrittrice della saga di Harry Potter, J. K. Rowling, ha diffuso su Twitter un pensiero di vicinanza agli italiani che stanno lottando contro il coronavirus.

Sono tempi difficili quelli che stiamo vivendo per via dell’emergenza coronavirus, che non sappiamo quando terminerà, dato che il contagio nel frattempo sta colpendo diverse altre zone del mondo, basti pensare agli Stati Uniti, divenuti in un attimo il paese con più contagi al mondo: noi italiani siamo però quelli che stanno combattendo probabilmente da più tempo contro il virus, e siamo stati una delle nazioni più colpite, ed ecco che la scrittrice J. K. Rowling ha pensato di rivolgerci un pensiero di solidarietà su Twitter.

Parliamo ovviamente della scrittrice della celebre saga di Harry Potter, che tra l’altro nel frattempo sta andando in onda con i suoi film su Italia 1, come vi stiamo raccontando sul nostro sito, che ha deciso di esprimere la sua vicinanza ai nostri connazionali, dopo un periodo di assenza piuttosto lungo dal social network.

 

 

Tifiamo tutti per l’Italia nel Regno Unito. Sappiamo quanto duramente il virus vi abbia colpito, e vi mandiamo tutto il nostro amore. Il modo in cui gli italiani si stanno supportando a vicenda è un’ispirazione.

 

Parole di conforto che fanno sempre piacere, soprattutto in periodi di grande difficoltà come questo.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Libri News
Tag
venerdì 27 Marzo 2020 - 18:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd