Dragon’s Lair: Netflix sta lavorando ad un film live action

558
27 Marzo

Dragon's_lair

La piattaforma streaming Netflix sta lavorando ad un film tratto dal videogioco Dragon’s Lair. Ryan Reynolds sarà il protagonista.

Netflix sta lavorando ad un progetto che, così come serie del livello di Stranger Things, mira a portare in auge ancora una volta gli anni Ottanta. La piattaforma streaming starebbe lavorando allo sviluppo di un film basato sul videogioco  Dragon’s Lair.

L’altro fatto interessante riguarda i nomi coinvolti nella produzione. Netflix avrebbe intenzione di ingaggiare per un ruolo da protagonista il grande Ryan Reynolds, che fino ad ora si è immerso più volte nella cultura nerd con produzioni come Lanterna Verde e Deadpool.

L’attore andrebbe a recitare Dirk the Daring, il personaggio del videogioco che ha il compito di salvare la principessa Daphne dal crudele drago Singe, nascosto all’interno di un misterioso castello.

Nel videogioco la principessa è chiusa all’interno di una sfera di cristallo, e Dirk the Daring dovrà trovare la chiave che permetterà di liberare Daphne. Il videogame è uscito nel 1983 ed ha la particolarità di essere sviluppato con filmati a cartone animato realizzati da Don Bluth Animation.

Daniel e Kevin Hageman, che hanno già lavorato a The Lego Movie, Scary Stories to Tell in the Dark e sulla serie animata di prossima uscita dedicata a Star Trek, starebbero già lavorando alla sceneggiatura del progetto.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 27 marzo 2020 - 23:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd