Animali Fantastici: il terzo film sarà una grande battaglia

La saga di Animali Fantastici, spin-off e prequel di Harry Potter, dovrebbe continuare nel 2021, e stando ad uno dei protagonisti, ci sarà da attendersi una grande battaglia.

Dopo il mezzo flop de I Crimini di Grindelwald, la saga di Animali Fantastici dovrebbe tornare nel 2021 (salvo ritardi causati dall’emergenza coronavirus), e le aspettative sono molto alte da parte dei fan che vogliono un immediato rilancio della serie: a dare fiducia e rinvigorire le speranze, è l’attore Dan Fogler, che nei film interpreta Jacob Kowalski, e che ha anticipato che è in arrivo una grande battaglia.

 

Viaggiamo verso questa grande guerra, con la Seconda Guerra Mondiale sullo sfondo, per cui potete immaginare quante scene di battaglie epiche stiano per arrivare.

 

Il fatto che la Seconda Guerra Mondiale faccia da sfondo alla serie è particolarmente interessante, per avere un’idea dell’ambientazione del film. I primi due avvengono nel 1926 e 1927, per cui è possibile che possa esserci un salto temporale in uno dei film successivi, sia per via delle date della Guerra, appunto, sia perché la grande battaglia finale tra Grindelwald e Silente è avvenuta nel 1945.

Per cui in effetti è probabile che gli ultimi film della saga, che ricordiamo che sarà composta da cinque film, coprano un lungo arco temporale. Voi che ne pensate?

Quali aspettative avete nei confronti del prosieguo della serie?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 27 marzo 2020 - 19:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd