Ring Fit Adventure si aggiorna con la modalità Ritmo Fitness

26 Marzo

Il nuovo update di Ring Fit Adventure introduce la nuova modalità Ritmo Fitness, che consente ai giocatori di allenarsi sulle note dei celebri titoli Nintendo.

Ring Fit Adventure riceverà oggi un aggiornamento gratuito che introdurrà una nuova modalità di gioco chiamata Ritmo Fitness. L’annuncio arriva direttamente dal Nintendo Direct Mini, pubblicato a sorpresa pochi minuti fa.

Questa particolare modalità permetterà ai giocatori di allenarsi sulle note dei più celebri titoli targati Nintendo, inclusi Super Mario Odissey, Splatoon 2, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e tanti altri.

Tra le altre aggiunte, il nuovo update consentirà anche di abilitare un opzione per dare a Ring una voce femminile, per cambiare la lingua dell’audio e tanto altro ancora.

 

 

Giunto sul mercato lo scorso ottobre, questo particolare device permette, grazie al supporto di due specifici accessori, di trasformare gli esercizi fisici in attacchi speciali e mosse all’interno del mondo di gioco. Basta infatti collegare i Joy-Con al Ring-Con e ad una fascia per la gamba, ed ecco che improvvisamente potrete abbattere i nemici a colpi di esercizi, bicipiti e piegamenti.

Ring Fit Adventure è disponibile ad un prezzo di 79,99 euro.

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 26 marzo 2020 - 17:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd