Avengers: Endgame – Ecco Wonder Woman contro Thanos [VIDEO]

26 Marzo

Wonder Woman

Ecco la Wonder Woman di Gal Gadot contro Thanos protagonista di un video fan made dedicato ad Avengers: Endgame.

In Avengers: Endgame il personaggio cardine, che ad un certo punto riesce a risollevare le sorti della situazione, è Captain Marvel. Ma alcuni fan hanno provato ad immaginare un crossover, mettendo al centro un’altra supereroina in grado di risollevare gli Avengers: stiamo parlando di Wonder Woman.

 

 

Diana Prince occupa nel video un ruolo particolare: sembra essere la Captain Marvel di Brie Larson, ma allo stesso tempo anche i personaggi Marvel si adattano alla sua storia. E per questo si può notare che nel video Captain America occupa praticamente il ruolo di Steve Trevor.

Sia Captain Marvel che Wonder Woman sono due supereroine messe al centro dei rispettivi universi narrativi. Entrambi i film standalone dedicati alle due supereroine sono stati un successo. Gal Gadot tornerà ad agosto nelle sale cinematografiche con Wonder Woman 1984.

Questo sarà il  secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, che arriva dopo il grande successo del primo, che aveva portato a casa oltre 800 milioni di dollari ai botteghini.

Mentre Captain Marvel 2 è da poco entrato in produzione.  Il primo film con Brie Larson ha ottenuto ai botteghini oltre un miliardo di dollari, ed il fatto che si arrivasse ad un secondo lungometraggio era cosa sicura.

In Captain Marvel 2 non ci sarà però il duo di registi del primo film, ovvero Anna Boden e Ryan Fleck. Sembra che la casa di produzione sia alla ricerca di una regista donna.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 26 marzo 2020 - 19:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd