Malignant: rimandata l’uscita del nuovo horror di James Wan

25 Marzo 2020

Malignant

L’horror di James Wan, intitolato Malignant, aveva un’uscita in sala inizialmente prevista per agosto. La distribuzione è stata posticipata.

In questo periodo sono molte le uscite cinematografiche in programmazione che sono state rimandate. La pandemia di Coronavirus ha portato molte case di produzione a rimandare alcune uscite importanti. Tra queste ci sarà anche Malignant, il nuovo horror realizzato da James Wan.

Malignant era programmato per uscire nelle sale cinematografiche americane ad agosto, ma la distribuzione del lungometraggio horror è stata posticipata a data da destinarsi.

James Wan, dopo aver creato importanti saghe dell’orrore come Saw e The Conjuring, si è un po’ allontanato dal genere che gli ha dato la fama. Negli ultimi anni ha diretto un capitolo della saga di Fast and Furious ed anche il cinecomic Aquaman. 

Con Malignant Wan è tornato al suo genere originario. Il cast del lungometraggio vede presenti Annabelle Wallis, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jake Abel, Jacqueline McKenzie, e Ingrid Bisu.

Wan ha creato il soggetto del film assieme a Ingrid Bisu, e la sceneggiatura è stata curata da Akela Cooper. Non si hanno dettagli sulla trama della storia. Wan ha solo rivelato che il film sarà un ritorno alle sue origini, con un thriller/horror indipendente.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 25 Marzo 2020 - 16:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd