Cyberpunk 2077, la NVIDIA RTX 2080 Ti Limited Edition si mostra in un video teardown

25 Marzo

La bellissima NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti in edizione limitata Cyberpunk 2077 si mostra in un video teardown. Vediamola più nel dettaglio.

La NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti in edizione limitata Cyberpunk 2077 è stata protagonista di un video realizzato dallo youtuber der8auer che mostra la particolare scheda video sottoposta ad un teardown.

Come vi avevamo già raccontato, la NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti griffata Cyberpunk 2077 non è mai stata messa in vendita. Dei 200 esemplari esistenti, solo 77 sono state messe in palio attraverso un contest, quindi capirete bene che avere la possibilità di vederla così da vicino non può che considerarsi una vera fortuna.

La scheda video si mostra esteticamente assolutamente meravigliosa con una combinazione di colori sgargianti che richiamano nello stile e nei toni Cyberpunk 2077.

 

 

Dotata di un sistema di dissipazione custom con doppia ventola, questa particolarissima NVIDIA GeForce presenta, come tutte le altre RTX 2080 Ti, anche la possibilità di smontare l’apparato di raffreddamento in favore di altre soluzioni, che però andrebbero in questo cas a discapito dell’incredibile personalizzazione estetica.

Infine, sottolinea il creator, si potranno sottoporre ad overclock le frequenze di funzionamento della GPU per migliorarne sensibilmente le prestazioni ed avere così una maggiore potenza di elaborazione.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2020 per PS4, Xbox One e PC. Microsoft ha annunciato che il gioco di CD Project rientrerà nel programma Free Delivery: acquistando il titolo per Xbox One sarà possibile scaricarlo gratuitamente anche sulla Xbox Series X al momento della sua uscita.

 

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie Videogames
Tag
mercoledì 25 marzo 2020 - 18:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd