Ecco i due villain di Wonder Woman 1984, Cheetah e Maxwell Lord, colti in un momento intimo. Qui sotto l’immagine.

Sono loro i due villain di Wonder Woman 1984: la Cheetah di Kristen Wiig, ed il Maxwell Lord di Pedro Pascal, promettono azione e momenti importanti all’interno del lungometraggio. La Warner Bros. ha rivelato una nuova immagine dedicate ai due, colti in un momento intimo.

 

wonder-woman-1984-maxwell-lord-cheetah

 

L’emergenza Coronavirus ha causato il rinvio di diversi film, peraltro attesissimi dal pubblico, come No Time To Die, il venticinquesimo film della saga di James Bond e ultimo con Daniel Craig come protagonista, ma anche Black Widow, che invece avrebbe dovuto far partire la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e Fast and Furious 9, ed ora potrebbe subire la stessa sorte anche Wonder Woman 1984.

La possibilità è più che concreta, ma Warner farà di tutto per evitare che ciò accada. L’azienda ha bisogno di un film che ne risollevi le sorti dopo un 2019 da dimenticare, tra i flop di Godzilla, The Lego Movie 2, ma anche i più recenti di Birds of Prey e The Way Back, e il film con Gal Gadot potrebbe essere l’ideale per lanciare in anticipo la stagione estiva 2020 post-coronavirus.

L’uscita del film è attesa in Italia per il 4 giugno.