Ecco i due villain di Wonder Woman 1984, Cheetah e Maxwell Lord, colti in un momento intimo. Qui sotto l’immagine.
Sono loro i due villain di Wonder Woman 1984: la Cheetah di Kristen Wiig, ed il Maxwell Lord di Pedro Pascal, promettono azione e momenti importanti all’interno del lungometraggio. La Warner Bros. ha rivelato una nuova immagine dedicate ai due, colti in un momento intimo.
L’emergenza Coronavirus ha causato il rinvio di diversi film, peraltro attesissimi dal pubblico, come No Time To Die, il venticinquesimo film della saga di James Bond e ultimo con Daniel Craig come protagonista, ma anche Black Widow, che invece avrebbe dovuto far partire la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e Fast and Furious 9, ed ora potrebbe subire la stessa sorte anche Wonder Woman 1984.
La possibilità è più che concreta, ma Warner farà di tutto per evitare che ciò accada. L’azienda ha bisogno di un film che ne risollevi le sorti dopo un 2019 da dimenticare, tra i flop di Godzilla, The Lego Movie 2, ma anche i più recenti di Birds of Prey e The Way Back, e il film con Gal Gadot potrebbe essere l’ideale per lanciare in anticipo la stagione estiva 2020 post-coronavirus.
L’uscita del film è attesa in Italia per il 4 giugno.