Dolittle è il film con Robert Downey Jr. arrivato a gennaio nelle sale cinematografiche. La versione digitale è già disponibile.
Dopo aver fatto il suo debutto lo scorso gennaio nelle sale cinematografiche, il nuovo film di Robert Downey Jr., Dolittle, è già pronto per uscire in versione Home Video. L’emergenza Coronavirus, che sta costringendo molte persone in tutto il Mondo a restare a casa in quarantena, ha spinto diverse case di produzione a far uscire anzitempo i film da poco arrivati sullo schermo.
Tra questi vi è anche Dolittle, che è disponibile in versione digitale già a partire da oggi, 24 marzo. Il Dvd e Blu-Ray sarà invece disponibile dal 7 aprile.
Ecco la sinossi del film:
Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora Dolittle con un esercito di animali esotici a fargli compagnia.
Ma quando la giovane Regina (Jessie Buckley) si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.
Il dottore nella sua ricerca è affiancato da un sedicente e giovane assistente (Harry Collett), e da un incredibile gruppo di amici animali, tra cui un gorilla ansioso (Rami Malek), un’anatra entusiasta ma svampita (Octavia Spencer), una coppia litigiosa formata da uno struzzo cinico (Kumail Nanjiani) e un allegro orso polare (John Cena), e un pappagallo testardo (Emma Thompson), che funge da consigliere di fiducia di Dolittle, e confidente.
- Robert Downey Jr’s Dolittle Is Releasing on Digital Tomorrow (comicbook.com)