Woody Allen: l’autobiografia del regista già disponibile in E-Book

23 Marzo 2020

woody-allen

Woody Allen con A Proposito di Niente propone la sua versione di molte questioni dibattute sul suo conto. L’ebook è già disponibile.

Hachette doveva pubblicare l’autobiografia di Woody Allen il 7 aprile, ma così non sarà. La casa editrice ha deciso di non pubblicare il libro, intitolato in Italia A Proposito di Niente. Ma gli Stati Uniti hanno comunque trovato un editore che si occuperà della pubblicazione: stiamo parlando di Arcade Publishing. E nel frattempo l’autobiografia è stata resa disponibile in e-book per l’Italia.

A renderlo noto è stato l’editore italiano del libro, ovvero La Nave di Teseo, che ha specificato che A Proposito di Niente è disponibile da oggi, 23 marzo, alle ore 16:00 in formato E-Book.

L’ebook avrà un costo di 15,99 euro, mentre l’edizione cartacea, la cui data di uscita è tutt’ora fissata al 9 aprile, dovrebbe costare 22 euro.

Ecco la descrizione del libro:

In A proposito di niente, Allen racconta dei suoi primi matrimoni, con una fiamma della giovinezza e poi con l’amata e divertente Louise Lasser, che evidentemente adora ancora.

Racconta anche della sua storia e dell’amicizia eterna con Diane Keaton. Descrive la sua relazione personale e professionale con Mia Farrow, che ha dato vita a film divenuti classici fino alla loro burrascosa rottura, per la quale l’industria dei tabloid ancora li ringrazia.

Afferma di essere stato il più sorpreso di tutti quando a 56 anni è iniziata una relazione romantica con la ventunenne Soon-Yi Previn, diventata una storia d’amore appassionata e un matrimonio felice che dura da oltre ventidue anni.

Ironico, pienamente sincero, pieno di guizzi creativi e non poca confusione, un’icona della cultura mondiale racconta, non richiesto, la propria storia.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Libri News
Tag
lunedì 23 marzo 2020 - 16:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd