Woody Allen: l’autobiografia dell’attore e regista in Italia dal 9 aprile

Woody Allen autobiografia

S’intitolerà A Proposito di Niente ed arriverà anche in Italia ad aprile: l’autobiografia di Woody Allen sarà pubblicata da La Nave di Teseo.

Era stata diffusa una data d’uscita riguardante gli Stati Uniti, ora è ufficiale: l’autobiografia di Woody Allen verrà pubblicata anche in Italia ad aprile. Il libro uscirà il 9 aprile pubblicato da La Nave di Teseo.

Sono felice e onorata che Woody Allen abbia scelto “La nave di Teseo” per pubblicare la sua autobiografia – ha dichiarato Elisabetta Sgarbi, Publisher dell’editore –  che attendevamo da molti anni; e che abbia scelto di continuare a lavorare con i suoi editori di sempre, primo fra tutti Umberto Eco, per noi una presenza viva, che per primo lo portò, come scrittore, in Italia.

Il titolo italiano del libro sarà A proposito di Niente. L’editore ha descritto il libro come un completo resoconto della vita di Allen, sia a livello privato che professionale, capace di descrivere il suo lavoro al cinema, in teatro, in televisione e nei club. Allen ha deciso di parlare anche della sua vita in famiglia, con gli amici, e degli amori della sua vita.

Considerando gli ultimi anni difficili trascorsi dal popolare attore, questa autobiografia potrebbe rivelare nuovi dettagli particolari sulla sua vita privata.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Libri News
Tag
mercoledì 4 marzo 2020 - 17:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd