Daniel Craig ha da poco rivelato di non aver mai sognato d’interpretare James Bond, anche se il ruolo di 007 è di grande prestigio.
Daniel Craig con le sue interpretazioni iconiche di James Bond è considerato uno degli attori più importanti, e anche fortunati, dell’industria cinematografica. Ma l’interprete britannico ha da poco rivelato di non aver mai sognato di vestire i panni di 007. Ecco cosa ha rivelato a Saga magazine in una recente intervista.
La gente mi dice sempre ‘tu devi aver sognato di recitare James Bond da quando eri un ragazzino’, ma la risposta è no. Ho sognato di essere qualsiasi cosa: Spider-Man, Superman, l’Uomo Invisibile, anche un affascinante cowboy.
Ma Bond è così tanto che sembra anche ironico dirlo ora. Sono stato abbastanza fortunato da interpretare uno dei personaggi più iconici della storia del Cinema. Non c’è nessun lato negativo a interpretarlo.
Daniel Craig interpreterà per un’ultima volta James Bond in No Time to Die, film la cui uscita è stata posticipata.
Il film sarà di ben 163 minuti, un risultato che lo lancia al primo posto tra i lungometraggi di James Bond con maggiore durata, battendo i 148 minuti di Spectre. In questo nuovo film alla regia c’è Cary Fukunaga, mentre il cast prevede la presenza, oltre che dello stesso Craig nei panni di James Bond, di: Ralph Fiennes, Naomi Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, e Léa Seydoux, Rami Malek nei panni del villain, Ana de Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Dali Benssalah e Billy Magnussen.