Helstrom, concluse le riprese della serie tv Marvel

19 Marzo

Helstrom

Helstrom, nuova serie tv Marvel prodotta per Hulu, ha concluso le riprese. Il debutto è previsto per il 2021.

Si sono concluse le riprese di Helstrom, nuova serie tv Marvel prodotta per Hulu. A rivelarlo è l’attore Alain Uy tramite una storia instagram. La prima stagione si comporrà di 10 episodi e seguirà la storia di Daimon Helstrom e Ana Helstrom, segnati dal passato delle loro famiglie e alle prese con la lotta contro il male.

Daimon insegna etica e lavora anche come esorcista, limitandosi però ad aiutare solo persone che gli sono accanto e non salvando un mondo che lo indispettisce. Nella sua battaglia è determinato a trovare e sconfiggere i demoni.

Ana lavora in una casa d’aste con successo e non sopporta le persone sciocche, inoltre dà la caccia a coloro che fanno del male al prossimo. Traumatizzata dal padre quando era solo una bambina, è determinata ad eliminare persone come lui.

 

 

La serie debutterà nel 2021 e vede il cast composto da Tom Austen (Daimon Helstrom), Sydney Lemmon (Ana Helstrom), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), e Alain Uy (Chris Yen).

La nuova serie tv Marvel è ispirata al personaggio creato da Roy Thomas e Gary Friedrich, che ha la capacità di spostarsi tra l’inferno ed il nostro mondo.

La serie tv Helstrom ha concluso le riprese

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 19 marzo 2020 - 18:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd