Gal Gadot canta Imagine di John Lennon assieme ad altre star

Gal Gadot canta Imagine di John Lennon assieme ad altre star

19 Marzo

Gal Gadot Coronavirus

L’interprete di Wonder Woman Gal Gadot ha trovato un modo per restare vicina al popolo del web cantando Imagine di John Lennon.

In tempi di Coronavirus, con praticamente l’intero mondo chiuso in quarantena, sono in molte le celebrità che cercano un modo per intrattenere il pubblico del web. E tra queste c’è Gal Gadot, che ha deciso di creare condivisione cantando Imagine assieme ad altre star.

 

 

Qui c’è il link per vedere il video di Gal Gadot condiviso su Instragram. L’attrice ha dichiarato:”Siamo in questa situazione insieme, e ne usciremo insieme. Tutto il mio affetto va a voi, anche da parte dei miei amici”.

Le altre star che partecipano al video sono: Kristen Wiig, Jamie Dornan, Labrinth, James Marsden, Sarah Silverman, Eddie Benjamin, Jimmy Fallon, Natalie Portman, Zoe Kravitz, Sia, Lynda Carter, Amy Adams, Leslie Odom Jr., Pedro Pascal, Chris O’Dowd, Dawn O’Porter, Will Ferrell, Mark Ruffalo, Norah Jones, Ashley Benson, Kaia Gerber, Cara Delevingne, Annie Mumolo, e Maya Rudolph.

Gal Gadot tornerà in Wonder Woman 1984 a giugno. Questo sarà il  secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, che arriva dopo il grande successo del primo, che aveva portato a casa oltre 800 milioni di dollari ai botteghini.

La protagonista sarà affiancata da Chris Pine, e alla regia ed alla sceneggiatura è tornata anche Patty Jenkins.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 19 marzo 2020 - 15:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd