Arrivano i Superboys, Dynit pubblicherà il manga a giugno

19 Marzo 2020

arrivano i superboys

Dynit pubblicherà il manga Arrivano i Superboys. Per la prima volta in Italia arrivano in formato cartaceo le avventure dell’irrequieto Shingo Tamai.

Tramite il suo sito ufficiale Dynit ha annunciato che pubblicherà il manga di Arrivano i Superboys. Per la prima volta in Italia verrà pubblicata l’opera di Ikki Kajiwara (lo sceneggiatore di L’Uomo Tigre e Rocky Joe) e Mitsuyoshi Sonoda, sul quale si basa la nota serie anime andata in onda in Italia negli anni ’80.

Ambientata a Tokyo negli anni ’70 la storia vede protagonista l’irrequieto Shingo Tamai, che inizia a giocare a calcio nella squadra del suo liceo – divenendone la stella – nonostante le sue difficoltà nell’adattarsi nel gioco individuale. Il manga, il cui titolo originale è Akakichi no eleven, è stato pubblicato in Giappone tra il 1970 ed il 1971 e arriverà in fumetteria e libreria a partire da giugno in un’edizione in in 6 volumi brossurati da 200 pagine l’uno circa al prezzo di 12,90 euro.

Di seguito la descrizione ufficiale:

Dall’autore de L’uomo tigre e Rocky Joe, lo storico manga che ha ispirato il primo anime dedicato al calcio.
Anni Settanta, sobborghi di Tokyo: le avventure dell’irrequieto Shingo Tamai, che hanno incantato generazioni di telespettatori anche in Italia, finalmente in versione originale!

 

Dynit pubblicherà il manga Arrivano i Superboys

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 19 Marzo 2020 - 17:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd