The Batman: anche Kevin Smith vorrebbe Johnny Depp come Joker

Proseguono i rumor secondo cui Johnny Depp potrebbe essere il nuovo Joker in The Batman e nella nuova trilogia sul celebre supereroe DC.

C’è molta attenzione intorno al ruolo del Joker nell’Universo DC, e non potrebbe essere altrimenti, vista la memorabile interpretazione di Joaquin Phoenix nel film standalone dedicato al personaggio: a proseguire la sua eredità potrebbe essere addirittura Johnny Depp, che sempre più rumor vedrebbero collegato a The Batman.

L’ultimo in ordine di tempo è Kevin Smith, che ha detto che effettivamente sarebbe un gran bel colpo per Warner e DC ingaggiare l’attore per il ruolo, che si unirebbe a nomi di spicco come Colin Farrell, Zoe Kravitz e Paul Dano.

Depp è infatti uno dei volti più noti di Hollywood, e nonostante alcuni passi falsi, ha avuto comunque una carriera di tutto rispetto, ed ha dimostrato tutto il suo talento. Secondo Smith, Johnny Depp sarebbe perfetto per interpretare Joker, e noi abbiamo già potuto avere un piccolo assaggio di come potrebbe essere il look del personaggio in alcuni artwork che potete guardare sul nostro sito.

 

 

Va detto comunque che le speranze di vedere Johnny Depp nel ruolo di Joker già in The Batman sono piuttosto esigue, anche perché il film sarà ambientato nel passato, ragion per cui il ruolo del Cavaliere Oscuro è stato affidato a un attore più giovane della media, come Robert Pattinson.

E voi che ne pensate? Sarebbe una scelta giusta per il Joker, o vedreste meglio qualche altro attore?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 18 marzo 2020 - 15:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd