neXt, nuovo teaser trailer della serie tv FOX con John Slattery

18 Marzo

next

Fox ha diffuso il teaseer trailer di neXt, nuova serie TV evento con protagonista John Slattery. Lo show debutterà prossimamente.

Fox ha reso disponibile il nuovo teaser trailer di neXt, nuova serie evento con protagonista John Slattery (Il caso Spotlight).

 

 

Creato e prodotto da Manny Coto e dai registi John Requa e Glenn Ficarra, lo show racconta cosa succede quando Paul LeBlanc (Slattery) costruisce un impero economico. L’uomo riesce a sviluppare le innovazioni che ha sempre sognato, al contempo però ignora e si aliena dalle persone intorno a lui, compresa la figlia Abby (Elizabeth Cappuccino) e il fratello minore Ted (Jason Butler Harner), che gestisce la società di Paul.

Dopo aver scoperto che neXt, l’intelligenza artificiale che ha creato, potrebbe distruggere il mondo Paul cera di chiudere il progetto, ma viene escluso escluso dalla propria società dal fratello. Deciso a salvare l’umanità si troverà a collaborare con l’agente speciale Shea Salazar (Fernanda Andrade).

Insieme a loro il team guidato dalla Salazar, un gruppo di talento che ha una grande fede nelle proprie capacità di superare ogni ostacolo. La squadra è composta da Gina (Eve Harlow), che si occupa di cybercrimini, Ben (Aaron Moten), lavoratore così noioso da risultare interessante, CM (Michael Mosley), ex hacker geniale. Riusciranno LeBlanc, la Salazar ed il suo team a fermare un’intelligenza artificiale che può utilizzare la conoscenza ottenuta attingendo ai dati di tutto riuscendo così a reclutare a, mettere le persone l’una contro l’altra ed eliminare gli ostali alla sua sopravvivenza?

La serie debutterà prossimamente.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 18 marzo 2020 - 9:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd