Jared Leto ha appreso dell’emergenza Coronavirus solo ieri, dopo essere stato isolato per due settimane in un deserto.

Tutto il mondo sa cos’è il Coronavirus e cosa sta imponendo ai governi ed alla popolazione dell’intero Globo. Ma c’era una persona, anche piuttosto importante all’interno del settore dell’intrattenimento, che non aveva idea di cosa stesse succedendo: parliamo di Jared Leto, il quale ha da poco appreso della pandemia in corso.

L’attore ha fatto sapere tutto ciò attraverso un post su Instagram. Leto ha dichiarato di essere appena tornato da una dodici giorni di isolamento nel deserto. Ecco le sue parole:

Wow. 12 giorni fa ho iniziato una meditazione nel deserto durante la quale siamo stati totalmente isolati. Non avevamo a disposizione i telefoni, o altri mezzi di comunicazione. Non avevamo idea di cosa stesse accadendo al di fuori. E quando sono ritornato ieri ho ritrovato un mondo completamente cambiato.

Si tratta di una di quelle cose che creerà un cambiamento totale. Sto mandando messaggi agli amici sparsi in tutto il mondo per capire cosa sta succedendo. Spero che stiate bene. Cerco di mandarvi energie positive. State a casa, e state al sicuro.

Insomma, l’ex Joker ha da poco appreso che il mondo è completamente cambiato rispetto a due settimane fa. Un qualcosa di cui si poteva non apprendere solo stando isolati nel deserto. Così come ha fatto Jared Leto.