Joker: Jared Leto sconvolto e alienato per la produzione del film

Joker

L’attore sarebbe stato tagliato fuori dal ruolo da parte della Warner Bros. Ecco come reagì alla notizia della produzione del film di Todd Phillips.

Il fatto che la Warner Bros. stia cercando di gestire due Joker ora come ora è sotto gli occhi di tutti. Ed il fatto che il pagliaccio criminale da sacrificare sia quello di Jared Leto sembra stia diventando sempre più chiaro grazie ai successi del film di Todd Phillips.

Ciò che non si conosceva ancora bene era la reazione spontanea del protagonista di Suicide Squad alla notizia di una pellicola standalone dedicata al suo personaggio, ma che avrebbe avuto Joaquin Phoenix protagonista.

In un articolo del The Hollywood Reporter, nel quale vengono descritte le dinamiche del coinvolgimento di Martin Scorsese nella pellicola, si parla di un Jared Leto “sconvolto ed alienato” dopo che le voci sulla produzione del film sono state confermate.

Il fatto che in The Suicide Squad non vedremo il suo Joker, ed il fatto che il personaggio non ci sarà neanche in Birds of Prey, non fa altro che avvalorare la possibilità che Jared Leto non interpreti più Joker nelle future pellicole DC Comics.

Del resto l’attore sembra abbia trovato una nuova prospettiva nel mondo dei cinecomic grazie al suo coinvolgimento in Morbius.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 10 ottobre 2019 - 20:42
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd