KESSELRUN

Un nuovo capitolo di Star Rats arriva in edicola

17 Marzo 2020

A marzo arriva in edicola e in fumetteria un nuovo, esilarante capitolo di Star Rats, la classica parodia stellare di Leo Ortolani.

STAR RATS – STELLA è il primo dei sei nuovi capitoli inediti della parodia stellare di Leo Ortolani, edita da Panini Comics. 

 

Gli anni sono passati da quando nel 1999, in seguito all’uscita di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Leo Ortolani diede vita a STAR RATS, una personale, parodica e palindroma recensione-tributo alle Guerre Stellari, la sintesi della prima, già leggendaria, trilogia originale di George Lucas.  Da allora è stato un susseguirsi di film e recensioni, J.J. Abrams ha portato a termine il suo nuovo arco narrativo, e Leo Ortolani non poteva certo lasciare il mondo di STAR RATS senza una nuova miniserie stellare!

Il primo capitolo sarà disponibile in versione cover A e cover B (per scegliere da quale lato della Forza stare).

Assieme alla Forza, anche Star Rats si è risvegliato!

In un sapiente mix di classiche suggestioni cinematografiche e originali reinterpretazioni ironiche, Ortolani presenta “Un nuovo futuro. Per certi versi un’eco del passato, ma carico di personaggi completamente nuovi”.

Star Rats – Stella sarà disponibile a partire dal 19 marzo in edicola, fumetteira e on-line nel classico formato 20X29 cm in un albo di 32 pagine.

Aree Tematiche
Acquisti Entertainment Fumetti Kessel Run
Tag
martedì 17 marzo 2020 - 14:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd