Star Wars: James Gunn non è interessato a dirigere un film della saga

17 Marzo

James Gunn Star Wars

James Gunn non sembra essere intenzionato a dirigere un film dedicato a Star Wars. Ecco le parole del regista.

Quale regista non vorrebbe dirigere un film di Star Wars? Bé, James Gunn non è tra questi. L’autore dei primi due film dedicati ai Guardiani della Galassia, e che porterà presto al cinema The Suicide Squad, ha da poco rivelato che la regia di un nuovo Star Wars non lo interessa.

In una sessione di domande e risposte su Instagram con i suoi fan, alla domanda di un utente sull’idea di dirigere un film del franchise, il regista ha così risposto:

Non è una cosa che m’interessa come regista. Non riesco a pensare ad altri franchise di cui vorrei realizzare film che non siano quelli ai quali sto già lavorando.

James Gunn era stato licenziato dalla Disney dopo che sono riemersi alcuni suoi vecchi tweet, il che gli aveva precluso la possibilità di dirigere Guardiani della Galassia vol.3. Ma il regista ha successivamente risolto i problemi con la Casa di Topolino e realizzerà il nuovo capitolo della saga.

Nel frattempo è arrivato alla fase di post-produzione di The Suicide Squad, il nuovo film della DC Comics con protagonista, tra gli altri, Harley Quinn.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 17 marzo 2020 - 11:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd