Resident Evil 3 Remake: la demo del gioco sarà disponibile a fine settimana

17 Marzo

Capcom conferma l’arrivo della demo di Resident Evil 3 Remake con un trailer. La versione di prova sarà disponibile a fine settimana.

La demo di Resident Evil 3 Remake sarà disponibile a partire dal 19 marzo 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Un trailer, pubblicato da Capcom, ne annuncia finalmente l’arrivo, dandoci qualche informazione in più anche sull’open beta di Resistance.

 

 

Il breve filmato, che trovate in calce all’articolo, mostra alcune sequenze della storia principale e di Resistance, focalizzandosi su un unico protagonista: il Nemesis, ben presente sia nelle scene della demo che nelle varie sequenze in multiplayer.

La Resident Evil 3: Raccon City Demo ci mette nei panni di Jill Valentine, che si unirà a Carlos Oliveira e all’Umbrella Biohazard Countermeasure Service (U.B.C.S.) per cercare di far evacuare i civili da una Raccoon City ormai al collasso. Jill, però, dovrà anche vedersela con un’instancabile e terribile minaccia: il Nemesis, una potente arma biologica il cui solo obiettivo sembra essere la morte di Jill.

 

 

Al completamento della demo, sarà svelato anche un trailer esclusivo. La demo includerà anche una particolare caccia al tesoro: nelle zone esplorabili saranno nascoste venti statuette di Mr. Charlie. Il giocatore sarà chiamato a distruggerle tutte con il Nemesis alle calcagna.

Il 27 marzo, invece, come è possibile vedere dal trailer, sarà disponibile l’open beta di Resident Evil Resistance, il multiplayer asincrono del gioco. I giocatori potranno interpretare Daniel Fabron e dare vita a malvagi esperimenti, utilizzando trappole e armi biologiche contro un gruppo di normali cittadini. In alternativa, sarà possibile scegliere tra uno dei quattro sopravvissuti, aiutando il resto della propria squadra a fuggire prima dello scadere del tempo.

 

 

L’open beta di Resident Evil Resistance inizierà il 27 marzo alle 8.00 su Xbox One e PlayStation 4, mentre gli utenti Steam potranno provarla dalle 18.00 dello stesso giorno. La fase di open beta terminerà il giorno del lancio del gioco completo, il 3 aprile.

 

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 17 marzo 2020 - 11:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd