Joker: James Gunn rivela qual è il suo preferito dei film DC Comics

17 Marzo

 James Gunn Joker

Il regista di The Suicide Squad James Gunn ha rivelato quali sono gli attori che preferisce nel ruolo di Joker nei film DC Comics.

Durante una sessione di domande e risposte su Instagram il regista di The Suicide Squad James Gunn è stato incalzato su una curiosità che interessava a diversi fan della DC Comics. Alcuni utenti volevano sapere quale fosse il Joker preferito dal regista.

James Gunn ha quindi detto di essere indeciso tra due interpretazioni in particolare:

Mi viene difficile scegliere tra Heath Ledger e Joaquin Phoenix.

Heath Ledger è stato il protagonista del celebre film Il Cavaliere Oscuro del 2008, mentre Phoenix viene dallo strepitoso successo di Joker, uscito lo scorso ottobre. Entrambi gli attori hanno conquistato la statuetta dell’Academy, ottenendo due premi Oscar memorabili.

James Gunn ha attualmente messo mano al materiale della DC Comics realizzando The Suicide Squad. Nel primo film era presente il Joker di Jared Leto, che non è stato confermato per questo nuovo lungometraggio.

In passato si è parlato di rapporti non proprio idilliaci tra James Gunn e lo stesso Leto, ma il regista avrebbe giustificato l’assenza del pagliaccio del crimine da The Suicide Squad, dichiarando che Joker non fa parte della squadra suicida.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 17 marzo 2020 - 12:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd