INCAUTOACQUISTO

Harry Potter Magical Collection in DVD e Blu-Ray dal 26 marzo

17 Marzo 2020

HARRY POTTER MAGICAL COLLECTION - Dal 26 Marzo in DVD e Blu-Ray tutta la saga

Ecco l’Harry Potter Magical Collection che sarà disponibile dal 26 marzo, e metterà a disposizione degli appassionati tutti gli 8 film.

In attesa di continuare il viaggio nel Wizarding World creato da J.K. Rowling con il terzo e nuovo capitolo della saga di Animali Fantastici, dal 26 Marzo, per la prima volta gli 8 Film della saga di Harry Potter saranno disponibili in un pregiato cofanetto simile ad un libro e composto da un digibook con copertina rigida in pelle.

Ecco il video dell’unboxing.

 

 

Il digibook da 32 pagine include immagini di scena, citazioni, bozzetti dei costumi e delle scenografie e tanto altro. Grazie a quest’edizione tutti i fan della saga potranno completare la propria collezione affiancando il cofanetto dei film ai libri da cui sono tratti.

L’edizione contiene anche uno slipcase in pelle con titolo e decori stampati in oro a caldo, oltre che un digibook composto da: copertina rigida in pelle con stampa oro a caldo e 32 pagine con alloggio per i dischi e tanti materiali d’archivio sui film.

La saga cinematografica di Harry Potter è iniziata nel 2001 con il film La Pietra Filosofale, e si è conclusa nel 2011 con I Doni della morte – Parte 2. La saga ha incassato in totale 7.7 miliardi di dollari, ed ha reso un’icona l’attore Daniel Radcliffe.

 

Eccolo disponibile su Amazon.it:

Aree Tematiche
Entertainment Home Video Incauto Acquisto News
Tag
martedì 17 Marzo 2020 - 13:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd