Harry Potter Magical Collection in DVD e Blu-Ray dal 26 marzo
INCAUTOACQUISTO

Harry Potter Magical Collection in DVD e Blu-Ray dal 26 marzo

17 Marzo

HARRY POTTER MAGICAL COLLECTION - Dal 26 Marzo in DVD e Blu-Ray tutta la saga

Ecco l’Harry Potter Magical Collection che sarà disponibile dal 26 marzo, e metterà a disposizione degli appassionati tutti gli 8 film.

In attesa di continuare il viaggio nel Wizarding World creato da J.K. Rowling con il terzo e nuovo capitolo della saga di Animali Fantastici, dal 26 Marzo, per la prima volta gli 8 Film della saga di Harry Potter saranno disponibili in un pregiato cofanetto simile ad un libro e composto da un digibook con copertina rigida in pelle.

Ecco il video dell’unboxing.

 

 

Il digibook da 32 pagine include immagini di scena, citazioni, bozzetti dei costumi e delle scenografie e tanto altro. Grazie a quest’edizione tutti i fan della saga potranno completare la propria collezione affiancando il cofanetto dei film ai libri da cui sono tratti.

L’edizione contiene anche uno slipcase in pelle con titolo e decori stampati in oro a caldo, oltre che un digibook composto da: copertina rigida in pelle con stampa oro a caldo e 32 pagine con alloggio per i dischi e tanti materiali d’archivio sui film.

La saga cinematografica di Harry Potter è iniziata nel 2001 con il film La Pietra Filosofale, e si è conclusa nel 2011 con I Doni della morte – Parte 2. La saga ha incassato in totale 7.7 miliardi di dollari, ed ha reso un’icona l’attore Daniel Radcliffe.

Aree Tematiche
Entertainment Home Video Incauto Acquisto News
Tag
martedì 17 marzo 2020 - 13:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd