Spider-Man 3: Tom Holland sull’inizio delle riprese e il ritorno di Zendaya

13 Marzo 2020

Durante una recente intervista, Tom Holland ha parlato dell’inizio delle riprese di Spider-Man 3, e del ritorno di Zendaya nel ruolo di MJ.

È un periodo difficile per il mondo del cinema (e non solo, ovviamente), che tra rinvii e ritardi vari per via dell’emergenza Coronavirus, sta vivendo un periodo di crisi, ma ci pensa Tom Holland a ridare una parvenza di normalità, parlando dell’inizio delle riprese di Spider-Man 3, film che vedrà anche il ritorno di Zendaya nel ruolo di MJ.

Durante una recente intervista infatti, l’attore si è dichiarato estremamente emozionato per il terzo capitolo della saga dell’Arrampicamuri dei fumetti Marvel, che sarebbe “assolutamente fuori di testa”.

Tom Holland si è soffermato, come detto, sulla data di inizio delle riprese, e sulla co-protagonista del film, Zendaya:

 

Sì, ci sarà Spider-Man 3, e sono molto entusiasta a riguardo. Inizieremo a girare a Luglio ad Atlanta. Non so però cosa vogliano farmi fare negli altri film marvel. In Spider-Man 3 tornerà sicuramente anche Zendaya, ma non posso dirvi troppo sulla relazione tra Peter e MJ, anche perché non sono nemmeno troppo sicuro di cosa succederà.

 

Spider-Man 3 sarà nuovamente diretto da Jon Watts, mentre lo script sarà curato da Chris McKenna ed Erik Sommers.

Cosa vi aspettate dal terzo capitolo della saga?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 13 Marzo 2020 - 14:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd