Nokia X 007: arriva il case per smartphone in Kevlar

13 Marzo

Circolano in rete le immagini di un curioso gadget frutto della collaborazione tra il franchise di 007 e HMD-Nokia: è un case per smartphone in Kevlar.

Le immagini del case in Kevlar per Nokia brandizzato 007 sono state pubblicate dall’account Twitter del redattore di WinFuture Roland Quandt.

HMD e 007 hanno stretto una partnership per il prossimo film dell’agente segreto James Bond “No Time to Die”. Il case dovrebbe essere soltanto la punta dell’iceberg di un’operazione di marketing più ampia.

 

 

Ad esempio nel film dovrebbero comparire diversi prodotti del brand, a partire dal nuovo smartphone Nokia 6.2.

Ed è proprio per il Nokia 6.2 il nuovo case brandizzato 007. Secondo i primi rumor dovrebbe venire messo in vendita per 25€. Ci sarà anche una versione per il modello 7.2.

 

 

Tra Aston Martin, BMW e Sony, il franchise di 007 è sempre stato il paradiso del product placement, spesso con ottimi risultati di vendita per i prodotti pubblicizzati. Vi basti pensare al successo della BMW Z3 comparsa in Goldeneye, poi messa in vendita con una 007 Edition dagli stessi colori (ma non optional letali) di quella guidata da Pierce Brosnan. È ancora un oggetto ricercatissimo dai fan della saga.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
venerdì 13 marzo 2020 - 16:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd