Loki: confermata l’uscita della serie su Disney+ per il 2021

13 Marzo

Loki

L’ex amministratore delegato della Disney Bob Iger ha confermato la data d’uscita della serie Loki. Ecco i dettagli.

Bob Iger ha confermato che l’attesa serie Loki arriverà su Disney+ nel 2021. L’ex amministratore delegato della Disney avrebbe confermato questa notizia durante l’assemblea annuale degli azionisti, non specificando però il mese in cui arriverà sugli schermi il telefilm.

Nel frattempo le riprese di Loki continuano, ed al cast del telefilm si è unito anche l’attore britannico Richard E. Grant. 

La serie si concentrerà sulle vicende del fratello di Thor subito dopo che in Avengers: Endgame si è impossessato del Tesseract, fuggendo da New York in una scena che si può ricondurre al primo film sugli Avengers.

A interpretare il personaggio protagonista sarà ancora una volta Tom Hiddleston. Il suo Loki è comparso per la prima volta nel film su Thor del 2011, e successivamente è apparso anche in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Si tratta di uno dei character del Marvel Cinematic Universe più amati dal pubblico, che non vede l’ora di apprezzarlo sullo schermo dopo le sue ultime apparizioni in Avengers: Infinity War ed in Endgame.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 13 marzo 2020 - 18:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd