Anche Grey’s Anatomy 16, arrivato alla sua 21esima puntata di produzione, si è dovuto fermare. Ecco la lettera dello showrunner.
Il Coronavirus ha bloccato anche le riprese di Grey’s Anatomy 16. La serie televisiva di ABC ha dovuto sospendere la produzione, ed a riportarlo è stato il sito TV Line. Questa è la lettera firmata dallo showrunner Krista Vernoff, e dai produttori Debbie Allen e James Williams:
Per precauzione le riprese della serie Grey’s Anatomy sono posticipate con effetto immediato. Stiamo per tornare a casa per le prossime due settimane, in attesa di capire come si evolverà la questione Coronavirus.
Questa decisione è stata presa per garantire la salute del cast, della squadra di lavoro, e dei nostri cari. Si tratta di una decisione presa in accordo con il sindaco Garcetti, considerando che non si può stare in gruppi superiori alle cinquanta persone.
State al sicuro ed a casa il più possibile. Lavatevi le mani in maniera frequente, e prendetevi cura di voi stessi.
L’interruzione delle riprese avviene quando si è arrivati a girare il 21esimo episodio di Grey’s Anatomy 16, su 25 complessivi previsti.La serie è un medical drama tramesso sulla rete ABC dal 2005, ed è incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey.