In Stranger Things 4 ci saranno le amate Robin e Nancy. Entrambi i personaggi sono stati intravisti sul set della serie.
Le riprese di Stranger Things 4 sono attualmente in corso di svolgimento. E proprio dal set della serie trapela una foto molto interessante che rivela la presenza di un personaggio molto atteso: Natalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler ci sarà. E lo stesso utente che ha scattato la foto ha confermato anche la presenza di Maya Hawke nei panni di Robin Buckley.
Quest’ultima non si può vedere nell’immagine, ma la persona che ha postato la foto sul web avrebbe confermato che nella scena ripresa era presente anche l’attrice Maya Hawke, che tornerà a vestire i panni di Robin.
Le riprese della nuova stagione si svolgeranno in parte anche nel New Mexico, una novità rispetto alle stagioni precedenti girate esclusivamente ad Atlanta (luogo da cui sarebbe trapelata la foto).
I fratelli Duffer si sono così espressi sull’inizio delle riprese:
Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano. Dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.
Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. La terza stagione della serie è stata distribuita su Netflix nel 2019.