Shang-Chi, iniziate le riprese del cinecomic Marvel

12 Marzo

Shang-Chi

Sono iniziate le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, nuovo cinecomic Marvel con protagonista Simu Liu.

Sono iniziate le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, nuovo cinecomic Marvel, di cui è disponibile anche un video dal set andato in onda su andato in onda sul notiziario australiano 7 News.

 

New Marvel movie filming in Moore Park

There's a hint of Hollywood in Sydney with a new Marvel movie titled ‘Shang Chi’ filming in Moore Park.#TheLatest #7NEWS

Gepostet von 7NEWS Australia am Donnerstag, 12. März 2020

 

 

Come si evince dalle immagini dal set a Sydney, le riprese sono state effettuate in notturna ed oltre all’utilizzo di un elicottero è possibile vedere un misterioso personaggio mascherato, di cui non è stata ancora rivelata l’identità.

Diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su sceneggiatura di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo) il film arriverà nei cinema il 12 febbraio 2021 e vede protagonisti Simu Liu nei panni del Maestro del Kung-fu Shang-Chi, Tony Leung in quelli del Mandarino, Florian Mueanu ed Awkwafina.

 

Sono iniziate le riprese di Shang-Chi

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Uncategorized
Tag
giovedì 12 marzo 2020 - 19:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd