The Walking Dead: World Beyond, nuove foto dalla serie spin-off

11 Marzo 2020

The Walking Dead: World Beyond

AMC ha diffuso nuove foto dal set di The Walking Dead: World Beyond, seconda serie spin-off del franchise ideato da Robert Kirkman. La serie arriverà il 12 aprile.

AMC ha diffuso una key art ufficiale e nuove foto di The Walking Dead: World Beyond, seconda serie spin-off del franchise ideato da Robert Kirkman.

 

Ideata da Scott M. Gimple e Matt Negrete la serie debutterà il prossimo 12 aprile, subito dopo il season finale della decima stagione della serie madre e sarà composta da due stagioni, ognuna di dieci episodi. La nuova serie racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà giovani ed adulti cercare la propria identità in un mondo in cui si lotta ogni giorno per la sopravvivenza.

Protagonisti sono Aliyah Royale nei panni di Iris, Alexa Mansour sarà Hope, Annet Mahendru interpreterà Huck, Nicolas Cantu sarà Elton, Hal Cumpston interpreterà Silas e Nico Tortorella sarà Felix. Nel cast anche Julia Ormond interprete di Elizabeth, leader della misteriosa organizzazione CRM che ha preso Rick Grimes e che ha tra i suoi membri anche Isabelle di Fear the Walking Dead.

In Italia la serie sarà disponibile su Amazon Prime Video.

 

Nuove foto dal set di The Walking Dead: World Beyond

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 11 Marzo 2020 - 19:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd