Peter Pan: la figlia di Milla Jovovich sarà Wendy nel live-action

Il live-action di Peter Pan targato Disney ha trovato i suoi protagonisti, e il ruolo di Wendy è stato affidato ad Ever Anderson, la figlia di Milla Jovovich.

La febbre da remake e live-action di Disney non accenna a fermarsi, ed uno dei nuovi film in lavorazione è proprio il live-action del classico Peter Pan, che ha appena trovato i suoi due giovani protagonisti: Ever Anderson, la figlia di Milla Jovovich, sarà Wendy, mentre Peter sarà interpretato da Alexander Molony.

Il regista del film sarà David Lowery, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks, mentre la produzione è affidata a Jim Whitaker.

Non è la prima volta che viene proposto un live-action della classica storia: ricordiamo lo storico Hook di Steven Spielberg con Robin Williams, e Pan di Joe Wright, anche se nessuno dei due ebbe particolarmente successo ai bitteghini. Vedremo se Disney riuscirà nell’intento con questo suo nuovo progetto, che dovrebbe essere distribuito nei cinema, nonostante alcune voci lo diano in uscita su Disney+.

Gli ultimi adattamenti live-action di Disney come Aladdin e The Lion King sono stati un grande successo, per cui è logico che il colosso voglia proseguire con tale filone. Sarà il primo ruolo importante per Ever Anderson, che farà anche una breve apparizione in Black Widow, ed ha recitato anche in Resident Evil: Final Chapter, proprio con sua madre, Milla Jovovich.

Cosa vi aspettate dalla nuova versione di Peter Pan?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 11 marzo 2020 - 12:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd