La piattaforma streaming DC Universe ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Harley Quinn. La serie debutterà il prossimo 3 aprile.

La piattaforma streaming DC Universe ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Harley Quinn. La nuova stagione debutterà il prossimo 3 aprile, a poco più di un mese di distanza dalla conclusione della prima e sarà in in esclusiva sulla piattaforma streaming.

 

 

La serie ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica tanto da aver l’85% di gradimento sull’aggregatore Rotten Tomatoes. Un successo dovuto anche all’essere uscita in concomitanza con l’arrivo al cinema di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, in cui il personaggio è interpretato da Margot Robbie.

Visto l’alto contenuto di violenza e volgarità la serie è vietata ai minori e i nuovi 13 episodi continueranno a mostrare la vita del personaggio dopo la sua rottura con Joker e di come cercherà di diventare la regina di Gotham. Negli episodi appariranno anche Poison Ivy e altri eroi e villain del DC Universe.

A doppiare l’ex fidanzata di Joker sarà ancora Kaley Cuoco (Penny in The Big Bang Theory) e vedrà il cast vocale composto da Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove.

 

Il trailer della seconda stagione di Harley quinn