Leganerd.com
Menu

Harley Quinn, il trailer della seconda stagione della serie animata

Harley Quinn, il trailer della seconda stagione della serie animata

La piattaforma streaming DC Universe ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Harley Quinn. La serie debutterà il prossimo 3 aprile.

La piattaforma streaming DC Universe ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Harley Quinn. La nuova stagione debutterà il prossimo 3 aprile, a poco più di un mese di distanza dalla conclusione della prima e sarà in in esclusiva sulla piattaforma streaming.

 

 

La serie ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica tanto da aver l’85% di gradimento sull’aggregatore Rotten Tomatoes. Un successo dovuto anche all’essere uscita in concomitanza con l’arrivo al cinema di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, in cui il personaggio è interpretato da Margot Robbie.

Visto l’alto contenuto di violenza e volgarità la serie è vietata ai minori e i nuovi 13 episodi continueranno a mostrare la vita del personaggio dopo la sua rottura con Joker e di come cercherà di diventare la regina di Gotham. Negli episodi appariranno anche Poison Ivy e altri eroi e villain del DC Universe.

A doppiare l’ex fidanzata di Joker sarà ancora Kaley Cuoco (Penny in The Big Bang Theory) e vedrà il cast vocale composto da Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove.

 

Il trailer della seconda stagione di Harley quinn

 

Ti potrebbero interessare