Dplay Plus gratis per un mese durante l’emergenza Coronavirus

Dplay Plus

Dplay Plus, per supportare la popolazione italiana invitata a stare a casa per contrastare il Coronavirus, offre un mese gratuito.

Così come alcune piattaforme streaming e diversi canali televisivi pubblici anche Dplay Plus ha deciso di venire incontro alla popolazione italiana, invitata a stare a casa. Per questo motivo i servizi di Dplay Plus saranno resi gratuiti per un mese.

Gli utenti potranno accedere al meglio di Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet. Si avrà quindi accesso a quattro canali esclusivi, ed un’intera libreria senza interruzioni.

Inoltre Real Time, Nove, Dmax, Motor Trend, Giallo e Food Network offrono delle anteprime anteprime grazie al servizio, e tutti i contenuti on-demand saranno disponibili senza pubblicità. Il servizio è disponibile su web, app, Samsung Smart TV, Apple TV, Android TV e Fire TV Stick.

Secondo quanto comunicato dalla stessa piattaforma:

 In questo momento di difficoltà ti diamo una mano ti regaliamo un mese di Dplay Plus. Stai a casa ed evita gli spostamenti.
Se vuoi fare un giro, fallo tra i contenuti di Dplay Plus!

 

Successivamente la piattaforma ha invitato anche “a seguire le linee guida del Ministero della Salute. Proteggi te, la tua famiglia, la tua comunità. #staysafe Guarda le linee guida”.

L’offerta è valida dal 09/03/2020 al 03/04/2020 (ore 23:59). La Prova gratuita di un mese sarà valida dal momento dell’attivazione del voucher, e subirà successivamente una conversione automatica in un abbonamento a pagamento a €3.99 al mese (IVA inclusa) per una durata minima di un mese, salvo disdetta da esercitarsi almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di prova gratuito.