LEGO e Super Mario assieme in un video teaser in occasione del Mario Day (10 marzo – MAR10) per annunciare l’inizio della partnership fra Nintendo e LEGO.
In linguaggio leet (ovvero sostituendo i numeri alle lettere) il 10 marzo può essere scritto in questo modo: MAR10, ovvero Mario.
Ed è proprio Super Mario l’immagine principale del video rilasciato pochi minuti fa da LEGO che potete vedere qui sotto che ufficializza la partnership stretta con Nintendo.
LEGO e Super Mario assieme
Posted by Bricknauts on Tuesday, March 10, 2020
Nintendo che dal canto suo, tramite l’account Twitter e sul sito tedesco, ha confermato tutto.
Hier wird etwas Spannendes gebaut! Weitere Infos gibt's demnächst! #LEGO #LEGOSuperMario @LEGO_Group pic.twitter.com/9mBodGzSvs
— Nintendo DE (@NintendoDE) March 10, 2020
Dopo quindi le voci girate nelle scorse settimane legate ad una probabile linea LEGO legata al Re Scimmia (personaggio tratto dal libro Viaggio in Occidente, da cui sono state tratte opere del calibro di DragonBall) arriva ora questa splendida notizia legata sempre all’oriente.
Oriente che avevamo già iniziato ad assaporare con la minifigure del Re Scimmia appunto, presente nella serie Collectible 19 di anno scorso.
- Immagini ufficiali della nuova serie LEGO Minifigure Collectible 19 (leganerd.com)
- Nintendo und LEGO kündigen Kooperation an: LEGO Mario kommt (nintendo-online.de)
- Nintendo Twitter (twitter.com)
- LEGO e Super Mario teaser (facebook.com)