Harry Potter: l’atteso RPG verrà annunciato a breve secondo alcuni insider

2
176
10 Marzo 2020

L’atteso RPG ambientato nell’universo narrativo di Harry Potter potrebbe essere svelato a breve. A suggerirlo sono state le dichiarazioni di due noti insider.

L’atteso RPG ambientato nell’universo narrativo di Harry Potter potrebbe esser svelato a breve. O almeno, questo è ciò che si potrebbe intuire dando uno sguardo al simpatico botta e risposta avvenuto su ResEtera tra i gli appassionati della serie e due noti insider dell’industria: Jason Schreier (editor di Kotaku e autore di Blood, Sweet and Pixels) e Shinobi602.

Nella relativa discussione, i due avrebbero replicato ironicamente ad utenti che, riprendendo alcune voci di corridoio su Batman: Arkham Legacy, indicavano come possibile l’annuncio di due grandi titoli nello stesso anno da parte di Warner Bros. A questo punto, Shinobi si sarebbe limitato ad un “Ne sei sicuro?”, mentre Schreier avrebbe risposto, dicendo:

Se solo ci fosse un modo per annunciare più giochi nello stesso momento.

Tali risposte hanno fatto letteralmente impazzire la community che ha incominciato ad interrogarsi sulla possibilità che qualcosa stesse davvero bollendo in pentola. Se ben ricordate, circa un anno e mezzo fa era spuntato in rete un misterioso video leak che sembrava appartenere ad un progetto dedicato ad Harry Potter. Ma, da allora, nulla si è mai concretizzato.

Secondo alcuni rumor, il gioco dovrebbe essere un Action RPG in terza persona ambientato nell’universo narrativo di J.K. Rowling, ma basato su una storia tutta nuova. Il titolo dovrebbe includere anche un sistema di creazione per le magie, otto diverse tipologie di mago in cui evolversi, personaggi conosciuti e non. Secondo diverse fonti, il gioco sarebbe attualmente in sviluppo presso gli studi di Avalanche Software, ma per ora nulla è stato di fatto ufficializzato.

Nel frattempo, su Twitter il Lead Designer di Avalanche Software alla domanda di un utente riguardante l’uscita gioco, ha confermato che il titolo uscirà “presto”.

 

 

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Come vorreste che fosse il nuovo titolo dedicato ad Harry Potter? Raccontateci le vostre aspettative nei commenti.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 10 marzo 2020 - 12:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd